Il giorno 26 Dicembre 2008 è deceduto il Dott. Patrizio Palandri Vice Presidente del nostro Ordine Provinciale dal 1994. Negli ultimi nove anni ho condiviso con Lui la responsabilità della gestione dell’Ordine ed ho potuto apprezzare le Sue doti di professionista e sopra a tutto di uomo, trovando in Lui un collega preparato ed onesto ed anche un amico leale e sincero che sapeva affrontare qualsiasi evenienza con pacatezza, equilibrio e grande umanità. Sapeva coniugare, nelle sue valutazioni, il rigore con il profondo rispetto per le persone. E’ stato amato da colleghi e pazienti per le Sue capacita’ di medico unite alla modestia ed alla grande disponibilità che lo hanno contraddistinto. Mancherà molto a tutti noi.