MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
- 2020
PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE AVENTE AD OGGETTO LA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL L’ANNO 2021
SCADENZA 11 GENNAIO 2020
2020 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRESIDENTE REVISORE DEI CONTI
- 2019
ADDETTO STAMPA
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE AVENTE AD OGGETTO L’ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI DI CUI ALL’ART. 1, CO. IV DELLA L. 150/2000, CONCERNENTE LA DISCIPLINA DELLE ATTIVITA’ DI INFORMAZIONE E DI COMUNICAZIONE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
SCADENZA 15 MARZO 2019
2019 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – ADDETTO STAMPA
2019 – ADDETTO STAMPA – ALLEGATO A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
2019 – ADDETTO STAMPA – ALLEGATO B DICHIARAZIONE POSSESSO REQUISITI
IL CONSIGLIO DELL’ORDINE CON DELIBERA N. 43 DEL 6 GIUGNO 2019 HA AFFIDATO L’INCARICO AL DOTT. CAFIERO DARIO.
LA GRADUATORIA STILATA DALLA COMMMISSIONE NOMINATA PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE è LA SEGUENTE:
1. Cafiero Dario;
2. Nuti Eva;
3. Ex equo Chirimischi Alessandra e Tommaso Artioli;
4. Pazienza Alberto.
- 2018
DELIBERE ACQUISTI D.L. N.50/2016
22/02/2018
Con Delibera n. 26 del 22/02/2018 è stata aggiudicata la fornitura di un classificatore 4 cassetti per un importo di euro 285+ iva CODICE CIG Z7B2233D1D
19/04/2018
Con Delibera n. 50 del 19/04/2018 è stata aggiudicata la fornitura di un pc portatile per un importo di euro 478+iva CODICE CIG Z232028CA0
17/05/2018
Con Delibera n. 62 del 17/05/2018 è stata aggiudicato il servizio di responsabile esterno dati privacy DPO per il periodo 2018/2020 per un importo di euro 2084+iva CODICE CIG Z7923A480E
Con Delibera n. 63 del 17/05/2018 è stata aggiudicato il servizio di noleggio fotocopiatrice per il periodo 01/06/2018-31/05/2021 per un importo mensile di euro 118 + iva CODICE CIG ZB523A488A
- 2017
ACQUISTI D.L. n. 50 DEL 18/04/2016
Con delibera n. 39 del 9/3/2016 il Consiglio dell’Ordine ha deciso l’acquisto di n. 200 risme di carta A4 NAVIGATOR g.m 2
Le ditte interessate possono inviare il preventivo al seguente indirizzo mail info@omceopistoia.it entro e non oltre 30 gg. dalla data di pubblicazione della presente.
28/03/2017
DELIBERE ACQUISTI DL 50/2016
11 maggio 2017
Con delibera n. 62 è stata aggiudicata la fornitura di n. 200 risme di carta per un importo iva compresa di € 744.20 CODICE CIG ZF11E91BFD
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE