Per l’anno 2020 la quota di iscrizione all’ordine dovrà essere pagata con modalità diverse in quanto l’Ordine è obbligato ad utilizzare il canale delle pubbliche amministrazioni PAGO PA.

NON SARA’ PIU’ POSSIBILE PAGARE IN SEGRETERIA

L’ordine predisporrà una lettera personalizzata per ogni iscritto e verrà inviata tramite posta elettronica, e non per posta cartacea, con la quale potrà pagare nelle seguenti modalità:

  1. PAGA SUL SITO O CON LE APP della tua banca o degli altri canali di pagamento. Potrà pagare con carte, conto corrente, CBILL;

  2. PAGA SUL TERRITORIO in banca, in Ricevitoria, dal Tabaccaio, al Bancomat. Potrai pagare in contanti, con carte o conto corrente.

Sul sito dell’ordine verrà inserita una sezione per poter utilizzare i canali telematici di pagamento che rimanderanno alla piattaforma della regione toscana sulla quale il medico o l’odontoiatra o la STP  dovrà cliccare su pagamenti spontanei, ricercare l’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Pistoia, scegliere cosa pagare:

Dopo di che si aprirà una schermata:

Il codice pagamento sarà fornito esclusivamente dall’ordine e con questo canale si potrà pagare solo con carta di credito

Per i nuovi iscritti dovranno presentarsi all’ordine con la domanda di iscrizione, in tale sede gli verrà stampato il codice pagamento con il quale dovranno procedere a pagare prima della riunione di consiglio che procederà alla loro iscrizione.