AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Questa sezione conterrà documenti, informazioni e altri dati relativi all’amministrazione, alle modalità operative e alle sue varie attività. Il tutto secondo quei raggruppamenti previsti dalle indicazioni (Decreto legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013, come modificato con D.lgs. n.97 del 25/05/2016; Decreto legislativo 18 aprile 2016, n.50 (nuovo codice degli appalti); Decreto legislativo n.97 del 25 maggio 2016, pubblicato sulla G.U.n.132 dell’8 giugno 2016, recante la revisione e la semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza).

In base a quanto previsto dal D.Lgs. 18 Maggio 2015 N.102 in tema di riutilizzo delle informazioni nel settore pubblico, così come pubblicato nella Serie Generale della Gazzetta Ufficiale N. 158 del 10 Luglio 2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE, i dati pubblicati saranno riutilizzabili nei solo alle condizioni previste dalle citata normativa, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e, ove applicabile, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE