La RESOURCING ltd. é un’agenzia che da piu’ di 10 anni si occupa della possibilita’ di collocamento professionale all’estero nel campo della medicina e della farmacia.
Negli ultimi anni la carenza di personale medico nel Regno Unito offre maggiori possibilita’ lavorative.
L’informazione che proponiamo e’molto utile per gli odontoiatri senza un’occupazione, qualora sono tentati di fare un’esperienza importante della loro carriera.
Chiediamo cortesemente la pubblicazione , presso le vostre sedi riguardanti il sito web dell’Ordine e le bacheche ,
dei nostri annunci di lavoro per odontoiatri nel Regno Unito.
Inoltre:
· Il servizio che forniamo è completamente gratuito
· Forniamo la preparazione al colloquio di selezione per l’impiego.
· Aiutiamo gli interessati ad effettuare la registrazione presso il General Dental Council U.K.(l’organizzazione che regola tutti i Dentisti praticanti nel Regno Unito).
· In più vi aiutiamo a scegliere la zona e la città del Regno Unito a voi più adatta.
· Vi aiutiamo per il viaggio, il colloquio, il trasferimento e vi forniamo informazioni sulle zone da voi scelte, ad esempio per le università, le scuole, i centri sportivi, etc.
Qualora aveste bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti riguardo alla nostra attività, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo di posta elettronica esalaj@resourcing.uk.com
Vi ringraziamo anticipatamente per la gentile collaborazione.
Cordialmente,

Salvatore Bueti

Resourcing ltd

Tel 0044 207 843 2410

Internal Virus Database is out of date.
Checked by AVG.
Version: 8.0.100 / Virus Database: 269.23.2/1392 – Release Date: 22/04/2008 15:51

In bacheca sono  è affisso il bando e contattando la segreteria dell’Ordine è possibile averlo per fax