Questo Ordine, accogliendo le richieste di alcuni giovani iscritti, in collaborazione con l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Firenze ha indetto una riunione che si terrà lunedì 17 novembre 2014 alle ore 17 presso la sede dell’Ordine di Firenze via Vanini 15. A questa riunione io sarò presente e chiedo che  uno o due rappresentanti di Voi giovani partecipi con me.

Resto in attesa del e dei  nominativi da Voi designati  e per eventuali contatti è possibile chiamare la segreteria dell’Ordine 0573/22245 (in orario d’ufficio) oppure il numero 3297973957.

Il presidente
                                                                                                                                 (Dr. Egisto Bagnoni)