Si avvertono i signori medici che l’istituto Wall Street contatta telefonicamente gli iscritti dichiarando   una convenzione con questo Ordine per quanto riguarda l’insegnamento della lingua inglese. Questo Ordine non ha mai siglato con il suddetto Istituto nessun tipo di convenzione.

E’  stato fatto presente da alcuni iscritti che sarebbero stati chiamati, anche fuori orario d’ufficio, da personale dipendente di questo Ordine. Si fa presente che il personale dipendente, qualora abbia necessità di contattare gli iscritti, lascia un messaggio ed un  numero  telefonico dove eventualmente ricontattare. Se il disguido avesse a ripetersi siete invitati a far presente che questo Ordine non ha incaricato nessuno a contattare gli iscritti a suo nome.