E’ convocata l’Assemblea ordinaria annuale degli iscritti all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Pistoia presso la sede ordinistica, in prima convocazione il giorno 29 novembre 2006 alle ore 0.45 ed in seconda convocazione, valida con qualsiasi numero di presenti,
                        PER IL GIORNO 30 NOVEMBRE 2006
                                         ALLE ORE 21
con il seguente ordine del giorno:

1- Relazione del Presidente;
2- Approvazione bilancio consuntivo 2005 e preventivo 2007;
3- Consegna delle targhe per i 50 anni di laurea;
4- Giuramento dei neo iscritti;
5- Varie ed eventuali.

P.S. Come per gli anni passati, i bilanci sono depositati presso la Segreteria ordinistica e consultabili da chi ne ha interesse.

P.S. A TUTTI I TITOLARI DI SIM-WIND IN CONVENZIONE CON QUESTO ORDINE

Facciamo presente che l’Amministrazione WIND ci ha informato in questi giorni che probabilmente dovremo pagare la tassa di Concessione Governativa di € 12.91 mensili su ogni SIM anziché la quota ridotta di € 5.16. Già nell’aprile 2006 avevamo fatto richiesta di essere ammessi alla contribuzione ridotta di € 5.16 mensili di TCG per ogni SIM, in quanto questo Ordine non è titolare di Partita Iva ma solo di Codice Fiscale. Notizie dell’ultima ora la WIND chi ha comunicato che probabilmente anche per l’anno 2006 non potremo godere di questo beneficio.
Con l’avvento del 2007 sarà quasi sicura la quota intera (le fatture con la TCG intera potranno essere fiscalmente deducibile nei limiti vigenti).
Chi non fosse più interessato al mantenimento della convenzione è invitato a riportare alla Segreteria dell’Ordine la/le SIM.
La fatturazione per il pregresso Vi verrà inviata non appena WIND ci invierà gli importi.