Spett.le Ordine dei Medici,

la BAC Travel International Srl (www.bactravel.it), in qualità di Operatore Turistico nel Settore dei Soggiorni Studio, è alla ricerca di medici che possano offrire una assistenza sanitaria per i nostri studenti (8/17 anni), all’interno delle strutture College da noi gestite in Gran Bretagna.

In cambio dei loro servizi offriremmo: vitto, alloggio, volo aereo A/R ed inoltre la possibilità di fare un corso di lingua per l’intera durata del soggiorno, unitamente alla partecipazione a tutte le escursioni in programma.

I periodi si rifersicono ai mesi di Luglio e/o Agosto 2007 a partire da un minimo di 2 ad un massimo di 6 settimane.

Nella speranza che possiate sottoporre la nostra richiesta a tutti i medici iscritti all’Ordine, restiamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti.

Distinti saluti.
Francesco Cavaliere
______________________________________
BAC Travel International S.r.l.
Via Monte Giberto, 29 – 00138 Roma
Tel. 06 88520243 – Fax. 06 88520321