CORSO DI MEDICAL ENGLISH.
 
Il Programma di Educazione Continua in Medicina prevede, fra gli obbiettivi strategici, quello inerente il processo di internazionalizzazione della professionalità sanitaria. In questo contesto la conoscenza della lingua inglese è un caposaldo indiscusso.
Premessa :
L’aggiornamento specialistico in campo sanitario attualmente non può prescindere dal riferimento dato dalle Riviste Internazionali, dagli Eventi Congressuali a carattere internazionale e dalla possibile esperienza in paesi differenti dall’Italia. In tutti questi scenari il corretto uso della lingua inglese è essenziale.
La collaborazione tra Wall Street Institute ( W.S.I. ) e Medigroup mira alla realizzazione di un percorso formativo ad altissimo contenuto informatico-multimediale allo scopo di consentire l’insegnamento-perfezionamento della lingua inglese nella modalità più fruibile per l’utenza oberata da impegni lavorativi difficilmente compatibili con le classiche metodologie didattiche.
Partendo da questa considerazione, riteniamo che l’idea di proporre un percorso di formazione linguistica, interamente fruibile da casa o dalla propria postazione lavorativa, sia assolutamente interessante.
Questo è il primo corso ECM in modalità FAD riconosciuto dal Ministero della Sanità
 
Crediti:
A fronte dell’erogazione da parte del W.S.I. del Corso, Medigroup si impegna a garantire all’utente il riconoscimento di un numero di CREDITI non inferiore a 45,
Il progetto è così articolato:

  • Un corso di inglese di base orientato sul livello di conoscenza dell’utente
  • Approfondimenti di lingua inglese con contenuti specifici per il settore medico sanitario
  • Durata media 3 mesi

Modalità di erogazione della didattica :
Totalmente in FORMAZIONE  a DISTANZA ( F.A.D.) sia per la componente meramente teorica che per quanto concerne il tutoraggio mediante docenti W.S.I. attraverso il sistema di video e/o audio conferenza.
Attraverso una modalità combinata tra F.A.D. e residenzialità grazie alla presenza a Pistoia del centro W.S.I.
LISTINO :
Modalità F.A.D.  € 890
Modalità F.A.D. + RESIDENZIALE  € 1.190
 
Invito inoltre a visitare il sito : http://www.medigroup.it/mg/medical-english.
PER CONTATTI
IL DIRETTORE GERARDA CIRASELLA
WALL STREET INSTITUTE PISTOIA
TEL. 0573/570587  FAX 0573/913165

adminpistoia@wallstreet.it
www.wallstreetinstitutepistoia.com