LA DITTA AUDIBEL DI PISTOIA VIALE ADUA 101 –

ha inviato a questo Ordine la proposta che riportiamo:

Alla c/a dei Signori Medici,

l’impegno sociale di Audibel è diretto alla realizzazione di progetti di prevenzione a tutela della salute anche nella terza e quarta età, in collaborazione con medici di famiglia, centri anziani, farmacie, ecc. 

Come risulta anche dalle più recenti indagini epidemiologiche condotte sul territorio nazionale, in Italia la sordità colpisce circa cinque milioni di persone e la progressione numerica non accenna a diminuire. 

Per questi motivi Audibel offre un servizio di informazione puntuale e costante sui temi dell’udito, e la possibilità di realizzzare un controllo gratuito e personalizzato della capacità uditiva per tutti i Vostri pazienti, presso i Vostri ambulatori, mettendo gratuitamente a disposizione un suo audioprotesista qualificato professionista dotato di strumentazione audiologica ai vertici della tecnologia del settore. 

Sperando di esser stati esaurienti e chiari nel descrivere il tutto,
desiderosi di una serena collaborazione e ringraziandoVi per l’attenzione, rimaniamo a completa disposizione e, con l’occasione , porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Audibel Pistoia

PER CONTATTI
Dott.ssa Nurra Chiara
AUDIBEL – PISTOIA VIALE ADUA 101
CELL.  3283674281
TEL. 0573/359910