Accordo con due aziende del territorio pistoiese per la fornitura a prezzi calmierati di DPI per il personale medico OMCeO Pistoia

L’Ordine dei medici, chirurghi e odontoiatri della provincia di Pistoia presenta una proposta di due aziende del territorio per la messa a disposizione – a prezzo calmierato – di parte dei DPI di sicurezza riservato agli iscritti all’Ordine pistoiese.
Di seguito indichiamo i contatti delle due aziende, le modalità di prenotazione/ordine dei prodotti ed il catalogo prodotti a disposizione per gli iscritti OMCeO Pistoia.

1) Cosmofarma S.r.l.

Via IV Novembre 39 – 51034 Casalguidi (PT)
E-mail: info@cosmofarma.it
PEC: cosmofarma@legalmail.it
Sito: https://www.cosmofarma.it/

Modalità prenotazione e consegna dei prodotti
I prodotti possono essere acquistati direttamente in fabbrica ordinando tramite e-mail o telefono.
La consegna può avvenire ritirando direttamente presso di noi o concordando altre modalità.

2) Futura 2014 srl

Via Croce Rossa 5/B – Montale (PT)
E-mail: futura2014@futura2014.com
Sito: futura-2014-srl.business.site

Modalità prenotazione e consegna dei prodotti
Visto il momento e l’urgenza è preferibile pianificare le consegne al momento dell’ordine.