Una volta a settimana, due ore aggiuntive dei servizi di segreteria dell’Ordine dei medici al 3° piano del nosocomio pistoiese

L’Ordine dei Medici di Pistoia, primo in Toscana e tra i primi in Italia, apre uno sportello con i suoi servizi di segreteria al 3° piano dell’ospedale cittadino San Jacopo, a disposizione del personale medico ogni mercoledì dalle 12 alle 14, a partire da quest’oggi.

“L’orario di apertura – ha evidenziato il dott. Leonardo Capecchi, Dirigente Medico dell’USL Toscana Centro – coincide con il cambio turno di molti dei medici che lavorano al San Jacopo: potrà quindi essere sfruttato come servizio in grado di ottimizzare i tempi di gestione di alcune pratiche, soprattutto a livello previdenziale. Un’opportunità importante per il personale dell’ospedale e speriamo un punto di partenza per ulteriori collaborazioni”.

“Con l’apertura di questo ufficio – ha poi ribadito il presidente dell’OMCeO Pistoia, Beppino Montalti – mettiamo a disposizione degli iscritti che gravitano intorno all’ospedale San Jacopo un servizio in grado di risolvere quelle che sono le pratiche ordinistiche: consulenze pensionistiche, rilascio certificati e documenti saranno immediatamente disponibili in loco, senza nessun ulteriore passaggio dalla sede. Con questo servizio andiamo incontro ad una richiesta che ci è pervenuta dagli stessi medici dell’Usl Toscana Centro”.