L’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri (OMCeO), l’Ordine provinciale dei Farmacisti (FOFI) di Pistoia – assieme all’Accademia Medica “Filippo Pacini” – nella giornata di domenica 5 novembre andranno a premiare le migliori tesi di laurea per tre neo-iscritti di entrambi gli ordini.
L’appuntamento, nuovamente in presenza dopo 3 anni, è in programma domenica 5 novembre, a partire dalle ore 9.30, a Villa Cappugi a Pistoia.

Ospite della mattinata – che vedrà anche le premiazioni dei cinquantesimi di laurea per gli anni dal 1970 al 1973 – sarà il dottor Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione GIMBE, che porterà il suo contributo con un intervento dal titolo “𝑫𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒓𝒊𝒔𝒊 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒔𝒕𝒆𝒏𝒊𝒃𝒊𝒍𝒊𝒕𝒂̀ 𝒂𝒍 𝒓𝒊𝒍𝒂𝒏𝒄𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑺𝒆𝒓𝒗𝒊𝒛𝒊𝒐 𝑺𝒂𝒏𝒊𝒕𝒂𝒓𝒊𝒐 𝑵𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆”.

Introdurranno i lavori della giornata il dott. Beppino Montalti, Presidente OMCeO Pistoia ed il dott. Andrea Giacomelli, Presidente FOFI Pistoia; interverrà anche il Presidente dell’Accademia Medica “Filippo Pacini”, dott. Giuseppe Seghieri.