MOLTO IMPORTANTE

Registro Italiano Medici: chi ha firmato?

La Guardia di Finanza di Firenze, in collaborazione con l’Ordine dei Medici, sta indagando sul fantomatico “Registro Italiano Medici”, quella iniziativa dal carattere truffaldino che chiedeva ai medici di compilare un modulo (apparentemente innocuo) che in realtà celava un costoso abbonamento a pagamento.

Per approfondire le indagini e valutare l’entità del fenomeno, è necessario acquisire le testimonianze dei medici che, una volta compilato il modulo, hanno ricevuto richieste di pagamento o addirittura hanno pagato. Queste testimonianze, infatti, serviranno all’Autorità Giudiziaria per contestare agli autori dell’iniziativa il reato di truffa.

Gli interessati potranno comunicare il loro nominativo e il loro numero di telefono all’Ordine dei Medici:

direzione@ordine-medici-firenze.it.

Grazie a tutti per la collaborazione.