Nella news procedura per ottimizzare la gestione delle tante richieste di supporto da parte dei colleghi

Alcuni professionisti hanno iniziato a contattare la Segreteria dell’Omceo Pistoia per poter garantire il loro sostegno volontario.

Ad oggi abbiamo le disponibilità volontarie delle dottoresse:

• Chiara Luperini, psichiatra – psicoterapeuta
  • Giuliana Salvadorini, reumatologa
  • Alberta Caldarelli, epidemiologa
  • Stefano Bartolini, neurologia/neurofisiopatologia
  • Lea Paola Fabbri, anestesia e rianimazione
  • Piero Balleri, odontoiatra

Attivo anche il servizio della Società Psicoanalitica Italiana (SPI) grazie alla collaborazione con la FNOMCEO

Per potersi mettere in contatto con le dottoresse contattateci, negli orari indicati al termine della news, o al numero 057322245 o via mail ad info@omceopistoia.it .

Inoltre, alla luce delle richieste pervenute alla Segreteria dell’Ordine dei Medici di Pistoia, suggeriamo ai colleghi che si mettono a disposizione per supportare la comunità in queste difficili settimane di contattare la segreteria via mail all’indirizzo info@omceopistoia.it indicando nel testo:

nome – cognome – residenza – specializzazione – contatto telefonico/mail

Oppure di contattare telefonicamente la segreteria dell’Ordine nell’orario di apertura:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00